Il Centro Medico Sant’Anna è una moderna struttura con sede nel comune di Lizzanello, a 3 km dalla città di Lecce, in grado di offrire dal 2010 numerosi servizi a tutela della salute del cittadino.
Il Poliambulatorio si struttura in due piani, ed è dotato di:
- 6 ambulatori;
- 6 box fisioterapia;
- palestra;
- accettazione dotata di 2 postazioni presso l'entrata;
- 2 sale d'attesa;
- ascensore;
- servizi predisposti anche per disabili come da norme vigenti;
- un'ampia sala convegni.
La struttura si caratterizza per l'ampia serie di servizi offerti in regime di libera professione, tale da renderla un punto di riferimento specialistico esauriente ed adeguato per le esigenze dei clienti. Il Poliambulatorio si avvale di personale medico e paramedico altamente specializzato, di attrezzature moderne, di sistemi informatici in costante evoluzione per la prenotazione e la gestione dei dati, così da soddisfare pienamente ogni necessità di diagnosi.
La salute intesa come benessere psico-fisico è il primo fattore che determina la qualità della vita di ogni essere umano. Per questo, il Poliambulatorio Sant’Anna offre a tutti la possibilità di accedere alle cure in modo facile, con costi bassi, e soprattutto in maniera efficace , senza lista d’attesa e senza interruzioni del servizio.
Il Poliambulatorio Sant'Anna è un centro di medicina poli-specialistica, Medicina dello Sport e Medicina Estetica: conta sull’esperienza e sulla professionalità di medici provenienti dalle principali realtà ospedaliere del Salento, d’Italia e d’Europa.
Il Centro Medico Sant’Anna è Provider N.80 del Ministero della Salute, autorizzato per il rilascio di crediti ECM.
Essere un Provider Ministeriale significa essere riconosciuti e accreditati dalla Commissione Nazionale per la Formazione Continua come un ente formativo qualificato e abilitato a progettare e realizzare attività formative ECM e a rilasciare direttamente i crediti ai partecipanti.
Oltre a progettare e organizzare direttamente gli eventi formativi, il Centro Medico Sant’Anna mette a disposizione la propria attività di provider per accreditare eventi formativi di enti che non hanno il riconoscimento per farlo.